top of page

Condizioni generali di vendita

Oggetto:

Le presenti condizioni generali di vendita disciplinano la vendita di vini e prodotti affini da parte di Cave le Tambourin, di seguito denominato "il Venditore", ai propri clienti, di seguito denominati "il Cliente".

Prodotti:

Il Venditore offre in vendita una selezione di vini, liquori e prodotti affini tramite il proprio sito web e/o nei negozi fisici. I prodotti offerti sono descritti e presentati con la massima accuratezza possibile. Tuttavia, potrebbero verificarsi delle variazioni dovute alla natura artigianale di alcuni prodotti.

Prezzo :

I prezzi dei prodotti sono indicati in franchi svizzeri (CHF) e sono comprensivi di tutte le tasse (TTC), escluse eventuali spese di consegna. Il Venditore si riserva il diritto di modificare i propri prezzi in qualsiasi momento, garantendo al Cliente l'applicazione del prezzo in vigore al momento della convalida dell'ordine.

Ordine :

Il Cliente può effettuare un ordine tramite il sito web del Venditore o in un negozio fisico. L'ordine sarà definitivo solo dopo la convalida del pagamento. Il Cliente dichiara di aver letto le presenti condizioni generali di vendita prima di effettuare un ordine e di accettarle senza riserve.

Pagamento:

Il pagamento degli ordini viene effettuato mediante carta di credito, bonifico bancario o qualsiasi altro mezzo di pagamento accettato dal Venditore. I pagamenti sono sicuri e le informazioni trasmesse sono crittografate secondo gli standard attuali.

Consegna :

I prodotti ordinati verranno consegnati all'indirizzo indicato dal Cliente al momento dell'ordine. I tempi di consegna sono forniti a titolo indicativo e possono variare a seconda della disponibilità del prodotto e del luogo di consegna. Il Venditore non può essere ritenuto responsabile per ritardi di consegna imputabili al corriere.

Vendita di alcolici:

Il Cliente dichiara di avere l'età legale per bere alcolici nel suo Paese di residenza. Il Venditore si riserva il diritto di rifiutare qualsiasi ordine di prodotti alcolici a chiunque non rispetti questa condizione.

Diritto di recesso:

Conformemente alla legislazione svizzera, il Cliente dispone di un periodo di recesso di 14 giorni dal ricevimento dei prodotti per esercitare il suo diritto di recesso, senza dover giustificare ragioni o pagare penali, ad eccezione delle spese di restituzione che restano a suo carico.

Garanzie:

Il Venditore garantisce che i prodotti venduti sono conformi alla legislazione svizzera vigente e sono esenti da qualsiasi vizio occulto. In caso di accertata non conformità, il Cliente potrà richiedere il rimborso o la sostituzione del prodotto difettoso.

Controversie e responsabilità:

In caso di controversia, le parti cercheranno di trovare una soluzione amichevole. In difetto, i tribunali svizzeri avranno competenza esclusiva per dirimere qualsiasi controversia relativa all'interpretazione o all'esecuzione delle presenti condizioni generali di vendita.

bottom of page